GIULIA CECCHETTO

 

Sono Giulia, sono una donna, una mamma a tempo pieno con molte passioni tra cui la fotografia. Adoro fotografare in particolar modo tutto ciò che riguarda la maternità e gli aspetti della femminilità.

La fotografia per me è molto più di uno scatto dietro ad una macchina fotografica, è arte, poesia. Fotografare significa regalare emozioni, raccontare una storia, uno stato d’animo, emozionare, sorridere e commuovere.

Una fotografia è un ricordo prezioso, un’emozione racchiusa in un’immagine che si può rivivere osservandola.

Amo fotografare e filmare anche le nascite, catturare l’emozione più importante e sconvolgente nell’esistenza di una persona: l’arrivo di una nuova vita. Ancor più amo consegnare i miei lavori e vedere l’emozione dei genitori quando rivivono il momento della nascita della loro creatura. Il racconto della nascita è un ricordo preziosissimo per i genitori ma anche per i figli che potranno un domani vedere il momento della loro nascita. Quale regalo è più bello e importante di questo?

Nel mio lavoro cerco sempre di valorizzare ciò che faccio unendo passione, amore e creatività, gli ingredienti fondamentali per creare una piccola meraviglia: la tua storia personale.